Sabato 25 gennaio 2014 CENA CON DELITTO con lo spettacolo CIRCO-LO VIZIOSO

della Compagnia del Giallo.

Questa la trama:  24 ottobre 1934. Dal Martedì nero della grande depressione del 1929 le più importanti famiglie circensi si ritrovano ogni anno per fare il punto della situazione, anche i circhi lavorano in ristrettezze e grandi difficoltà.

Quest'anno c' è un argomento molto importante su cui discutere che ha creato scandalo, vergogna e tensione soprattutto tra due compagnie circensi: la fuga della Donna Cannone con il Nano Paolino.

La famiglia Naumanni, proprietaria del circo più importante e antico, ospita le altre famiglie cercando di mediare, ma finisce essa stessa per cadere nel vortice dello scandalo a causa di una strana morte che avverrà la sera stessa, alla presenza di tutti gli invitati.

Divisi, fin dall'inizio, in famiglie circensi, vi verrà chiesto, per una sera, di provare a calarvi nei panni di veri e propri detective, sarete chiamati a risolvere il caso, dovrete s! coprire chi ha ucciso (se di omicidio si tratta) e perché. Attraverso l' osservazione dei comportamenti dei presenti, interrogatori dei sospetti, analisi di indizi, dovrete essere pronti a risolvere il caso.

Ai presenti è consigliato (e quindi non obbligatorio) l'abito in stile anni 30.

Cena con Delitto: gusta il sapore del mistero e aiutaci a trovare il colpevole!

Costo della serata: 45,00 € a persona comprensivo di aperitivo e antipasto a buffet, cena servita a tavolo con bevande e spettacolo teatrale.

Per la buona riuscita dello spettacolo, la serata verrà realizzata

al raggiungimento minimo di 50 persone

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per maggiori dettagli su ubicazione, ecc.: tel.055 8721783 oppure info@villacaruso.it e www.villacaruso.it