A Porlock, piccolo villaggio sulla costa, vi è un albergo decrepito. Il signor Bradson e la sua famiglia hanno di recente acquistato l’edificio e progettano di far rivivere l’albergo. Vecchie leggende, però, dicono che l’albergo è infestato da spettri!
Quando ai Bradson accade qualcosa di inspiegabile, il signor Bradson si reca da Sherlock Holmes sperando di riuscire a espellere la diavoleria che mette a repentaglio la sicurezza della sua famiglia.
Dopo Sherlock Holmes e la tresca avvelenata, Sherlock Holmes e il caso del fazzoletto giallo torna Luke Benjamen Kuhns con un apocrifo inedito in Italia dal titolo Sherlock Holmes e l'albergo stregato.
Nato in Indiana, negli Stati Uniti, Luke Kuhns si è trasferito in Inghilterra nel 2008 per studiare teologia all'università di Manchester.
È un giallista che oggi vive a Londra e ha scritto diversi romanzi con protagonista Sherlock Holmes, tra i quali The Untold Adventures of Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: Studies in Legacy e Sherlock Holmes and the Horror of Frankenstein.
Titolo: Sherlock Holmes e l'albergo stregato
Autore: Luke Benjamen Kuhns
Traduzione: Luca Ambrogiani
Collana diretta da: Luigi Pachì
Costo: 1,99 euro
Un racconto apocrifo che potete leggere acquistando l'eBook a soli 1,99 euro sui principali store di libri elettronici italiani, compreso – come sempre – il Delos Store.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID