L’ispettore Lestrade cerca l’aiuto di Sherlock Holmes dopo che diverse persone vengono trovate assassinate. L’omicida lascia sempre un suo “biglietto da visita”: un fazzoletto giallo. Questi omicidi son scollegati? Sherlock Holmes crede di no, ma gli sarà sufficiente un fazzoletto giallo per individuare l’assassino?

Dopo Sherlock Holmes e la tresca avvelenata torna Luke Benjamen Kuhns con un apocrifo inedito in Italia dal titolo Sherlock Holmes e il caso del fazzoletto giallo

Nato in Indiana, negli Stati Uniti, Luke Kuhns si è trasferito in Inghilterra nel 2008 per studiare teologia all'università di Manchester.

È un giallista che oggi vive a Londra e ha scritto diversi romanzi con protagonista Sherlock Holmes, tra i quali The Untold Adventures of Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: Studies in Legacy e Sherlock Holmes and the Horror of Frankenstein.

Titolo:  Sherlock Holmes e il caso del fazzoletto giallo

Autore: Luke Benjamen Kuhns

Collana diretta da: Luigi Pachì

Costo: 1,99 euro

Un racconto apocrifo che potete leggere acquistando l'eBook a soli 1,99 euro sui principali store di libri elettronici italiani, compreso – come sempre – il Delos Store.