Esce oggi nella collana Sherlockiana di Delos Digital un ennesimo inedito di Gayle Lange Puhl dal titolo Sherlock Holmes e il caso del Maggiore meravigliato.

Il caso è presto riassunto: il contenuto sconcertante di un'antica scatola, nascosta per decenni, risale alla guerra civile inglese e alle gesta coraggiose di un giovane soldato. Solo Sherlock Holmes potrà dedurre la verità e risolvere il secolare enigma. 

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autrice

Gayle Lange Puhl è nata nell'Illinois e ha vissuto in Wisconsin per oltre metà della sua vita. È fan di Sherlock Holmes fin dall’adolescenza. Ha scritto per il Journal of the Baker Street Irregulars e per The Serpentine Muse, la rivista ufficiale delle Adventuresses of Sherlock Holmes (ASH), di cui è anche membro. Il suo primo libro, Sherlock Holmes e i Misteri del Fiabesco Volume 1, ha ricevuto il premio Outstanding Creative Writer della Janesville Area Creative Awards 2016. Al momento conduce un programma radiofonico settimanale, Holmes World, a Janesville, Wisconsin. È un membro attivo della Criterion Bar Association di Chicago e degli Original Tree Worshippers of Rock County di Janesville, un altro gruppo sherlockiano. Ha una figlia, quattro nipotini e un lavoro part-time con la Ringhand Bros. Bus Company di Evansville, Wisconsin. La signora Puhl è in pensione e cura una sempre crescente collezione sherlockiana a Evansville.