Dopo il volume di settimana di Paul D. Gilbert, questo martedì tocca a Gayle Lange Puhl cha abbiamo conosciuto qualche mese addietro.

Il racconto che propone oggi si intitola Sherlock Holmes e il caso dei fratelli fatali. Un uomo chiede aiuto a Sherlock Holmes quando uno dei suoi due fratelli scompare e un magazzino viene dato alle fiamme. È tutta un’esagerazione, o sono all’opera forze letali? Watson teme per la sicurezza di Holmes, trascurando la propria.

Titolo originale: The Case of the Beleaguered Brothers

Traduzione: Paola Cartoceti

Collana: Sherlockiana (n. 166)

A cura di: Luigi Pachì

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autrice

Gayle Lange Puhl è nata nell'Illinois e ha vissuto in Wisconsin per oltre metà della sua vita. È fan di Sherlock Holmes fin dall’adolescenza. Ha scritto per il Journal of the Baker Street Irregulars e per The Serpentine Muse, la rivista ufficiale delle Adventuresses of Sherlock Holmes (ASH), di cui è anche membro. Il suo primo libro, Sherlock Holmes e i Misteri del Fiabesco Volume 1, ha ricevuto il premio Outstanding Creative Writer della Janesville Area Creative Awards 2016. Al momento conduce un programma radiofonico settimanale, Holmes World, a Janesville, Wisconsin. È un membro attivo della Criterion Bar Association di Chicago e degli Original Tree Worshippers of Rock County di Janesville, un altro gruppo sherlockiano. Ha una figlia, quattro nipotini e un lavoro part-time con la Ringhand Bros. Bus Company di Evansville, Wisconsin. La signora Puhl è in pensione e cura una sempre crescente collezione sherlockiana a Evansville.