È uscito il numero 42 della nostra consorella cartacea Sherlock Magazine. Gli abbonati dovrebbero riceverla a giorni e i più fortunati l'hanno già ricevuta… Due piste diverse per Sherlock Holmes e l’ispettore Lestrade nel racconto lungo di Giacomo Mezzabarba ospitato in questo quarantaduesimo numero della nostra rivista e intitolato All'ultimo sussulto.

Al suo interno anche un nuovo spazio dedicato a Sherlock Holmes nei fumetti moderni inglesi e americani a cura di Luigi Siviero, mentre proseguono anche i tanti approfondimenti. Tra questi trovano spazio la sintesi delle opere di Agatha Christie, lo “Sherlock Holmes” cinese, il Canone fondamentale, la disamina di Enrico Solito del racconto canonico L’Avventura di Charles Augustus Milverton e un articolo sul romanzo The West-End Horror di Nicholas Meyer. Immancabili anche le rubriche Aforismi canonici, C’è un cadavere in biblioteca e L’osservatorio Sherlockiano

Ricordiamo ai nostri lettori che Sherlock Magazine non è in vendita nelle edicole ma solo per abbonamento. Qui trovate tutte le forme di abbonamento a Sherlock Magazine.