Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: SherlockMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 20 novembre 2020

Ore 21.10 – Giallo – L'Ispettore Gently - Luna di piombo

Gently e Bacchus indagano sulla morte di un uomo d'affari tedesco, picchiato a morte e ritrovato cadavere nel porto. Un sospettato in paese ci sarebbe…

Ore 21.20 – Rai2 – Rookie (2x17) Sotto copertura

Ricominciare non è mai facile e per John Nolan significa seguire il sogno di entrare nel corpo di polizia di Los Angeles nonostante i suoi quarant'anni. John dovrà superare lo scetticismo di alcuni superiori, che non credono alla sua motivazione e pensano a una crisi di mezza età, e tenere il passo con i giovani colleghi mentre affronta situazioni rischiose. La sua esperienza di vita, la determinazione e il senso dell'umorismo rappresentano però il suo vantaggio per trasformare questo nuovo capitolo della vita in un successo.

Ore 22.50 – TopCrime - Lincoln Rhyme Caccia al collezionista di ossa (1x03) Russian roulette

In un quartiere di Brooklyn, abitato prevalentemente da immigrati russi, viene commesso un crimine, ma non si trova ne' un cadavere ne' un testimone del fatto. Tutti gli abitanti sembrano decisi a non aiutare la polizia. Le indagini porteranno la squadra di Lincoln Rhyme sulle tracce di un rapitore e di una ragazza scomparsa da anni.

Ore 23.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (7x07) Fantasmi di Natale

Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.

Sabato 21 novembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x16) A prova di bomba

Durante una festa, viene rapito, Zane. La S.W.A.T. scopre che Joel Powel, un suo vicino di casa, è ossessionato dal ragaz zino. In realtà è il suo padre biologico…

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (4x10) Sorella Murdoch

In un convento, durante lo scavo per una sepoltura, viene trovato un cadavere sconosciuto. Murdoch viene chiamato, e così ha l'occasione di rivedere… sua sorella.

  

Ore 21.10 – Top Crime – Agatha Christie – Poirot: sono un'assassina

Una giovane di nome Norma (Jemima Rooper) confessa all'ispettore Poirot (David Suchet) di essere colpevole di un omicidio. Questa non fa in tempo a chiarire il mistero, che fugge via atterrita. Casualmente, l'investigatore scopre che la ragazza abita nello stesso palazzo di una sua amica scrittrice, Ariadne Olivier (Zoë Wanamaker). Tramite lei, Poirot riesce ad interrogare le due coinquiline di Norma, le quali gli comunicano che la giovane è sparita nel nulla. Deciso a scoprire la verità sul misterioso delitto e il suo fantomatico autore, l'ispettore inizia ad indagare nell'ambito famigliare di Norma, scoprendo una serie di intrighi e segreti.

Ore 21.50 – Rai2 – Criminal Minds (15x04) Sabato

Nel giorno di riposo, Rossi e Prentiss aiutano Simmons a montare un lettino per il nascituro, Garcia tiene un corso d'informatica e Reid intavola una conversazione con una donna di nome Maxine…

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (4x11) Vampiri

L'omicidio di una studentessa in una prestigiosa scuola femminile porta Murdoch a formulare un'ipotesi che vede protagonista un vampiro…

Domenica 23 novembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x17) Veglia su di me

L'agente dell'F.B.I. David Rountree è sotto copertura come guardia del corpo di un ricercato. Due suoi colleghi, anziché supportarlo nella missione, si lasciano corrompere e fanno saltare la copertura…

Ore 21.10 – Giallo – Astrid et Raphaelley - Morti viventi

Il fratello di William, presidente dell'associazione che Astrid frequenta per la sua Sindrome di Asperger, muore in circostanze veramente bizzarre: Raphaelle indaga.

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x15) Vittime di un'ossessione

Jason McCann contatta Nick per avvisarlo che è in pericolo. In effetti, di li' a poco, una squadra di artificieri trova una bomba a casa di Nick, ma riesce a disarmarla in tempo. Nel frattempo, Langston si trova in tribunale a guerreggiare contro un serial killer. Guest star dell'episodio è Justin Bieber.

Ore 23.10 – Giallo – Omicidi a Sandhamn (11x01) I gemelli

Una donna finisce in ospedale e affida un affare alla figlia, invece che al figlio a cui sarebbe spettato: ne nasce una serie di eventi sui quali Nora dovrà indagare.