Tradotto da Sara Tamburini la nostra collana in eBook Sherlockiana riparte domani con un ennesimo apocrifo inedito di Tim Symonds.

Si tratta di un'indagine del dottor Watson dal titolo Sherlock Holmes e il fantasma di Dorset House.

In  questa avventura Il dottor Watson, di ritorno a casa, si ritrova per puro caso davanti a una facoltosa villa londinese, a Knightsbridge, quando nota un custode chiedere aiuto, in preda al panico. C’è stato un assassinio. Che si tratti dell’opera di un essere sovrannaturale?Questa volta il buon dottore si troverà a indagare da solo per portare alla luce la verità.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

“Tim Symonds è nato a Londra, Inghilterra, ed è cresciuto nel Somerset, nel Dorset e a Guernsey, un’isola nel Canale della Manica presso le coste della Normandia. Dopo aver trascorso la tarda adolescenza lavorando come contadino nelle Highlands del Kenya e guidando ruspe lungo il fiume Zambesi, si è trasferito in California e si è laureato all’UCLA come Phi Beta Kappa, conseguendo una laurea in Scienze Politiche.Vive con la sua compagna Lesley Abdela nell’High Weald del Sussex, dove sono ambientati gli eventi narrati nel suo primo racconto, Sherlock Holmes and The Dead Boer at Scotney Castle – ancora inedito in Italia.Tre dei suoi romanzi apocrifi sono stati pubblicati nella collana Il Giallo Mondadori Sherlock: Sherlock Holmes – Il caso del codice bulgaro, ambientato nel 1900 nel profondo dei Balcani. Successivamente, in Sherlock Holmes – Il mistero della figlia di Einstein, Holmes e Watson torneranno nella zona della Serbia, per poi spostarsi non molto tempo dopo ad Istanbul per investigare su di un complotto ai danni del dispotico sultano, nel romanzo Sherlock Holmes – Il caso della spada di Osman.Tim è, o è stato, un membro della Royal Geographical Society, della British Association of Victorian Studies, della Society of Authors, dell’Historical[…]”