Dopo la sua incursione nella collana I Classici Oro del Fumetto, il celebre ladro con la giacca rossa torna alla ribalta nella maniera più imprevedibile.

Le  protagoniste dei film di RUSS MEYER incontrano (o, meglio, si scontrano) con LUPIN III in una corsa mozzafiato contro il tempo per salvare Fujiko dalle grinfie di un magnate infido e libertino. Le “Meyer’s Angels” daranno filo (…filo?!) da torcere al nostro eroe con i loro superpoteri e le loro super… dotazioni (letteralmente XL!), ma soprattutto vi trascineranno nell’avventura più “animata” e piccante del nostro eroe!

Dunque, prima in un estratto-anteprima a COLORI su “XL” (il celebre magazine supplemento del quotidiano "La Repubblica", che questo mese regala anche il film di “AKIRA”) e poi, la seconda settimana di febbraio, sugli scaffali di tutte le fumetterie e librerie italiane in LUPIN III MILLENNIUM: MEYER’S ANGELS!

…e non è tutto!

Sabato 4 febbraio, alle ore 17:00, presso la Libreria Irnerio (via Irnerio 27, Bologna – tel: 051/251050) gli autori dell’ormai celebre Lupin III: Il Violino degli Holmes incontrano i lettori, con proiezioni, chiacchiere, aneddoti e un’esposizione di tavole a fumetti edite e inedite.

Fate un salto, ci sarà da divertirsi!

KAPPA EDIZIONI, Bologna

www.kappaedizioni.it