Per i "martedì" di Bus Stop Sherlockiana esce oggi l'apocrifo di Cristina Pollastro che ci propone una nuova avventura holmesiana. Si tratta di Sherlock Holmes e l'avventura del pescatore sull'Avon

Un delitto perpetrato nella tranquilla campagna inglese. Riuscirà Sherlock Holmes a risolvere il mistero anche in vacanza?

Sherlock Holmes e Watson in vacanza sull’Avon si trovano coinvolti in un delitto che sconvolge la tranquilla campagna inglese. Holmes viene trascinato, suo malgrado, a indagare sulla misteriosa morte di un pescatore.

Per scoprire come si evolve l'intricata vicenda: www.delosstore.it/ebook/47219/sherlock-holmes-e-l-avventura-del-pescatore-sull-avon/, oppure andare su qualsiasi altro store nazionale (Amazon, LaFeltrinelli.it, ecc).

Per dare invece un occhio all'intera collana di apocrifi e pastiche proposti nella collana SHERLOCKIANA visitate www.delosstore.it/ebook/collane/7/sherlockiana/

Cristina Pollastro, novarese, appassionata del celebre Sherlock Holmes da sempre, è membro dell’associazione “Uno studio in Holmes”, nell’ambito della quale segue il gruppo di lavoro sulla scrittura che si occupa della pubblicazione dei migliori apocrifi sullo Strand Magazine. Ha scritto e pubblicato diversi apocrifi e articoli su tale testata, oltre che essere presente nell'antologia I nuovi casi di Sherlock Holmes a cura di Luigi Pachì (Delos Books prima e Fabbri Editori poi).