Da oggi, fino alla prossima pausa natalizia, ritorna la collana di apocrifi Sherlockiana a cura di Luigi Pachì. Ogni martedì,  l'appassionato di Sherlock Holmes potrà contare su una inedita avventura del detective di Baker Street. Il tutto con autori selezionatissimi dal panorama internazionale e nazionale.

Si parte con Sherlock Holmes e l'avventura del pugile con un solo braccio di  Peter K. Andersson.

Un uomo aggredito, un manoscritto rubato e un puglie con un solo braccio. In questa nuova avventura Holmes si trova a dover affrontare un caso singolare. Al signor Perinelli, appassionato di Dante, è stato sottratto un prezioso manoscritto del poeta italiano, ma non ricorda nulla dell’aggressione. Holmes dovrà svelare la verità nonostante la mente, a volte, giochi dei brutti scherzi.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Peter K. Andersson è uno storico specializzato sui temi dell'Inghilterra vittoriana. Ha pubblicato molteplici lavori sulla vita e la cultura popolare in epoca vittoriana. È nato e vive in Svezia.

Questo racconto è uscito originariamente nel 2015 nella sua antologia intitolata The Sensible Necktie and other stories of Sherlock Holmes ed edita da MX Publishing.