Attenzione, presto gli abbonati che hanno ricevuto il numero 54 della Sherlock Magazine con l'impaginazione al contrario avranno per le mani un fascicolo che tra un po' di anni varrà oro nel mondo del collezionismo… o forse no.

Sta di fatto che sono state inviate copie della rivista agli abbonati che, sebbene abbiano la copertina stampata correttamente, al suo interno le pagine sono presentate al contrario. Ovvero aprendo la copertina si trova l'ultima pagina, mentre in ultima pagina si trova la pagina 1 con l'editoriale. Risultato, per leggere un articolo bisogna sfogliare il numero dal fondo.

Naturalmente ci scusiamo con tutti gli abbonati e coloro che hanno già ricevuto il numero "fallato" riceveranno appena possibile anche la versione stampata correttamente (è stata subito rimandata in tipografia per risolvere il prooblema.  Quindi tranquilli: avrete la copia stampata bene e una fallata che varrà tantissimo in futuro… ;-)

Non avrei mai pensato che un giorno la nostra rivista su carta uscisse quasi in versione Manga!

Naturalemtne un grazie anche a chi ci ha già segnalato il problema. Appena arrivano le nuove copie sarà nostra cura inviarle a tutti quelli che hanno ricevuto il n. 54 nella versione stampata al contrario.

Ricordo che la nostra rivista è venduta solo per abbonamento e potete trovare tutte le forme di abbonamento al link https://www.delosstore.it/riviste/52/sherlock-magazine/