Eccoci al sesto titolo proposto dopo le ferie estive. Questa settimana troviamo un bel racconto lungo dal titolo Sherlock Holmes e la maledizione dei Tregorran dell'autore internazionale Denis O. Smith.
In questa nuova avventura Sherlock Holmes e il dottor Watson partono alla volta della Cornovaglia quando il giovane John Penryan cerca il loro consiglio dopo uno strano episodio che ha coinvolto suo zio, rimasto sconvolto da un pacco ricevuto per posta. E quando un nuovo tragico evento si aggiunge alla sfortunata storia di suo zio, il famoso detective dovrà far luce sul mistero della maledizione dei Tregorran.
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore
Il primo racconto di Denis O. Smith su Sherlock Holmes, The Purple Hand, è stato pubblicato all'estero nel 1982. Da allora ha scritto più di quaranta storie, registrando casi inediti del detective più famoso del mondo. Questi racconti sono apparsi in numerose riviste e antologie e in sue antologie, tra cui le più recenti The Lost Chronicles of Sherlock Holmes, The New Chronicles of Sherlock Holmes e The Further Chronicles of Sherlock Holmes. Nato a Sheffield, nel nord dell'Inghilterra, Smith vive attualmente nella contea rurale di Norfolk. I suoi interessi, oltre alla "carriera" di Sherlock Holmes, comprendono vecchie mappe, misteri storici di ogni genere, la storia di Londra e le ferrovie britanniche.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID