Dopo il successo della prima serata della rassegna dedicata alla letteratura gialla e noir, che ha visto protagonista Luciano Lutring, vi aspettiamo adesso al secondo appuntamento.

La serata del 1° aprile ospiterà Piero Colaprico, uno dei più amati autori di noir italiani grazie al protagonista degli ultimi racconti, quell’ ispettore Francesco Bagni che si muove in una Milano che da qualche anno a questa parte è ambiente perfetto e naturale per crimini e delitti. Giornalista di Repubblica, Colaprico è anche autore di un saggio su Tangentopoli.

Durante la serata gli attori della Compagnia La Corte dei Miracoli di Varallo Pombia interpreteranno alcuni brani tratti dai suoi romanzi più famosi, La Primavera dei Maimorti, ambientato sul Lago Maggiore, e La Trilogia della Città di M., e in anteprima assoluta uno stralcio del suo nuovo libro che uscirà a maggio.

Alle ore 21.00 presso la Casa Del Popolo di Via Roma, 80 ad ARONA (NO).

Ecco le prossime serate in calendario:

1° aprile      ore 21,00 Piero Colaprico

22 aprile    ore 21,00 Sandrone Dazieri

6 maggio   ore 21,00 Valter Binaghi

20 maggio ore 21,00 Gianni Biondillo

Durante tutte le serate degustazione di vini piemontesi. Informazioni ai numeri 0322 255296 – 259344 e all’indirizzo: terradiconfine@email.it