Secondo l'agenzia Reuters Mark Dindal, che ha diretto nel 2005 il film d'animazione per la Walt Disney Co. Amici per la pelle (Chicken Little) farà il suo debutto con le riprese cinematografiche con attori in carne e ossa. Il progetto riguarderebbe il film intitolato Sherlock's Secretary  e realizzato per conto della Walden Media e della Nash Entertainment.

La storia si basa su un fatto poco noto che riguarda le tante lettere che da sempre vengono spedite all'indirizzo del 221/b di Baker Street, il fittizio indirizzo della creatura letteraria del Diciannovesimo secolo di Conan Doyle, il detective Sherlock Holmes.

Oggi l'indirizzo è la sede del museo dedicato a quest'icona della letteratura gialla, e lì continuano ad arrivare richieste di aiuto di persone che cercano di Holmes per risolvere crimini reali.

Il film pare centrato su una persona che vive a questo indirizzo il cui mondo viene rigirato come un calzino quando egli decide di dare seguito a una di queste lettere, dedicandosi personalmente alla risoluzione del caso. Allo script di questa storia viene abbinato il nome di Julie Golden (The Calligrapher). Attualmente non è dato a sapersi quando la produzione sarà ultimata... Ma appena sapremo qualcosa in più ve lo faremo sapere su queste pagine.