Nello spirito della serie Alfred Hitchcock and the Three Investigators  i coniugi Tracy Mack e Michael Citrin sono usciti in questi giorni con un apocrifo dal titolo Sherlock Holmes and the Baker Street Irregulars: The Fall of the Amazing Zalindas. Edito da Orchard Books è acquistabile anche su Amazon: http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/0439828368/allaboutshowers/104-9549578-4327959.

Il racconto si apre con una morte sospetta e ciò  che sembra essere un incidente all'ispettore Lestrade, Sherlock Holmes lo interpreta come un omicidio ingegnoso. Quando Wiggins vede il principe del Galles entrare nella residenza di Baker Street al 221 B per arruolare Holmes, significa che presto Holmes chiederà i suoi servizi... in altre parole stanno per arrivare un po' di soldini per il suo gruppo degli Irregurlars.  Tra i personaggi del gruppo di ragazzini di questo libro emerge Ozzie.

Ozzie è certamente il personaggio centrale di questa storia, con diversi misteri da risolvere che lo coinvolgono in prima persona, come per  esempio un padre mai conosciuto.

Secondo la critica questo primo volume degli Irregulars di Baker Street è  benvenuto:  un'avventura divertente che senza dubbio può servire come introduzione al detective per antonomasia a una nuova generazione di lettori. La storia mostra Holmes usare varie delle sue abilità deduttive, include una buona punta di storia tardo-vittoriana e anche un glossario dello slang Cockney usato durante il racconto.