6.Sleepover/La dimora del male: Lily riapre il caso di una ragazzina assassinata con segni disegnati sopra dopo che viene trovata una ragazza con gli stessi disegni, scoprendo una storia drammatica di bugie ed abusi familiari.

7.It's raining men/Segreti di famiglia: Un gay incarica Lily di scoprire l'assassino del suo fidanzato, assassinato negli anni Ottanta.

8.Red glare/Caccia alle streghe: Lily riapre il caso di un insegnante progressista, forse travolto dal maccartismo.

9.Mind hunters/Prima dell’alba: Lily e i colleghi indagano sul ritrovamento di nove donne decapitate, senza sapere che l'assassino può essere qualcuno molto vicino a loro.

10.Discretion/Il ricatto: Lily indaga sull'assassinio di un procuratore molto ambizioso di origine portoricana.

11.Blank generation/La prima generazione: Lily e i colleghi esaminano il caso della morte di un giovane membro di una setta, che cercava di uscire dal giro.

12.Yo, Adrian/Patto di sangue: Lily ripesca la presunta morte sul ring di un giovane pugile in pieno boom del film Rocky.

13.Time to crime/Una tragica fatalità: Il ritrovamento dell'arma del delitto fa riaprire l'omicidio inspiegabile di una bimba di colore, facendo riemergere una drammatica storia familiare.

14.Resolution/Vittime di guerra: Un ex contestatore della guerra del Vietnam chiede aiuto a Lily per scoprire chi è stato ad assassinare la sua mai dimenticata fidanzata, con cui progettava di vivere insieme in Canada.

15.Wishing: Alcuni disegni misteriosi portano a riesaminare la morte presunta accidentale di un giovane minorato mentale.

16.Revenge/Vendetta: L'indagine sulla sparizione e morte di un ragazzino fanno riemergere una terribile e tragica storia di alcuni anni prima.

17.Schadenfreude/Un domani migliore: Lily riapre il caso all'apparenza chiuso dell'omicidio di una giovane donna avvenuto oltre vent'anni prima, per cui era stato incolpato il marito, un dottore rovinato da un errore.

18.Ravaged/Amicizie del liceo: La morte accidentale di una giovane alcolizzata viene riaperta dopo alcune rivelazioni della sorella.

19.Strange fruit/Strano frutto: Lily e i suoi colleghi riaprono il caso di un adolescente di colore assassinato nei primi anni Sessanta.

20.Kensington/Kensington: Lily e i suoi colleghi indagano sull'assassinio di un imprenditore rovinato.

21.Creatures of the night/Un bagliore nella notte: Lily e i suoi colleghi indagano sull'assassinio di un portiere, scoprendo una tragica storia di fanatismo religioso.

22.Best friends/La mia migliore amica: Lily indaga sul ritrovamento di alcune ossa, scoprendo una storia d'amore proibito tra due giovani donne in un'epoca bigotta e razzista.

23.The woods/Il bosco: Il seguito dell'episodio del serial killer delle donne decapitate: Lily e i suoi colleghi indagano sull'omicidio della madre del loro ex collaboratore George Marks.

Terza stagione (anticipazioni possibili)

1.Family: Lily indaga sull'assassinio di un'adolescente avvenuto anni prima, nella notte della nascita di una ragazzina che è stata appena contattata dal presunto padre.

2.The promise: Lily e i suoi colleghi indagano sulla misteriosa morte in un incendio di una giovane con problemi di obesità.

3.Bad night: Lily riapre un caso di omicidio che sembrava ispirato dal film dell'orrore Halloween.

4.Colors: Lily indaga su un omicidio razzista nell'America degli anni Quaranta.

5.Committed: Lily e i suoi colleghi indagano sulla scomparsa e morte di una donna chiusa in un ospedale psichiatrico durante gli anni Cinquanta.

6.Saving Patrick Bubley: Lily e i suoi colleghi indagano sull'assassinio di alcuni ragazzi appartenenti a gang urbane.

7.Start up: Lily e i suoi colleghi riaprono la morte all'apparenza accidentale di una giovane imprenditrice della new economy.

8.Honor: la squadra indaga sull'omicidio di un veterano della guerra del Vietnam.

9.A perfect day: Lily e gli altri agenti riaprono l'indagine sulla morte di una bambina, forse vittima della madre violenta.

10.Frank's best: Lily accetta di indagare sulla morte di un negoziante, su richiesta del fratello del presunto assassino.

11.8 Years: Otto Anni dopo essersi lasciati al college, un gruppo di amici assiste alla morte di uno di loro. Anni dopo dovranno confrontarsi con questo.

12.Detention: Lily riapre la morte di uno studente che era stata archiviata come suicidio.

13.Debut: Lily riapre il caso di una ragazza assassinata durante il ballo delle debuttanti dopo un recente omicidio simile.

14.Dog day afternoon: Una rapina lascia dietro di sé l'omicidio di una donna. Anni dopo si ripresenta la stessa banda.

15.Sanctuary: L'omicidio di uno spacciatore viene riaperto e si scoprono alcune indagini passate di Scotty.

16.One night: Lily indaga sul presunto salvataggio di un ragazzo lasciato al suo destino da un assassino pentito.

17.Superstar: Lily riapre dopo un macabro avvertimento il caso dell'omicidio di una giocatrice di tennis degli anni Settanta.

18.Wilkommen: Il ritrovamento dell'arma del delitto fa riaprire l'omicidio di alcuni anni prima di un giovane attore amatoriale.

19.Beautiful little fool: La pronipote di una donna annegata alla fine degli anni Venti chiede aiuto a Lily per scoprire la verità sulla sua bisnonna.

20.Death penalty: final appel: Lily riapre il caso di omicidio e stupro di una ragazza avvenuto anni prima proprio quando il suo presunto asssasino si trova vicino alla sua condanna a morte.

21.The Hen house: Lily e i suoi colleghi indagano sulla morte di una giovane giornalista assassinata alla fine della seconda guerra mondiale.

22.The River: Lily indaga sul caso di un medico del Pronto soccorso, assassinato mentre era al lavoro negli anni Ottanta.

23.Joseph: Lily e la squadra riaprono il caso di un giovane responsabile di una comunità, ucciso alla vigilia di una testimonianza che doveva fare in un processo.

Quarta stagione (possibili anticipazioni)

1.Rampage: Lily indaga su due adolescenti che negli anni Novanta aprirono il fuoco su numerosi passanti.

2.Baby blues: la squadra riapre l'indagine sulla morte presunta accidentale di una bambina nei primi anni Novanta.

3.Sandhogs: l'indagine verte sulla morte di un minatore negli anni Quaranta, forse dovuta a scarse misure di sicurezza sul posto...

COLONNA SONORA DI COLD CASE

Brani musicali presenti negli episodi.

Prima stagione