Mercoledì 21 Febbraio 2007 – h 21.00 serata con delitto alla Torre del Naviglio alla Biblioteca comunale di via Fra' Cristoforo 6 a Milano:

Murder party La scomparsa di David Mellencamp.

L'associazione ludica Torre del Naviglio presenta La scomparsa di David Mellencamp, un murder party, ovvero una serata di gioco/spettacolo in cui i partecipanti devono cimentarsi nel risolvere un giallo.

Villa Augusta, Inghilterra, 12 giugno 1958

Un ricco produttore cinematografico e la bellissima futura moglie; una ex-fidanzata ex-amministratrice del suo capitale e un nuovo gestore del patrimonio; un ex militare aspirante attore e la moglie sempliciotta; un anziano colonnello eroe di guerra; un misterioso quanto inopportuno cugino...... e David Mellencamp sparisce, lasciando un cadavere dietro di sè. Per scoprire cosa è accaduto, vieni mercoledì 21 febbraio alla Torre del Naviglio!

Il murder party, scritto da Antonello Lotronto e diretto da Maria Paola "meripol" Manchia, prevede la presenza di 6 gioc-attori, 3 uomini e 3 donne, che interpreteranno i personaggi della vicenda. Oltre a loro, un pubblico di spettatori-investigatori a volontà si cimenterà nel risolvere il mistero. L'ingresso è libero e gratuito.

Gli interessati possono chiedere informazioni (e iscriversi, nel caso vogliano interpretare uno dei personaggi) via email all'indirizzo prenotazioni@torredelnaviglio.it

Che cos'è la Torre del Naviglio

La Torre del Naviglio - giochi intelligenti è un'associazione milanese che si occupa dell'organizzazione di eventi ludici e in generale della diffusione della cultura del gioco. Tra i frequentatori ci sono giocatori di boardgames (giochi da tavolo), gioc-attori di On Stage!, amanti dei live, appassionati di party games, giochi di comitato, giochi di ruolo, di narrazione e di ogni altro genere di gioco. Si apre ogni mercoledì sera alle 21,00 presso la sala conferenze della biblioteca comunale di via Fra' Cristoforo 6 a Milano (MM2 Famagosta). L'ingresso è gratuito e aperto a chiunque voglia partecipare alle attività organizzate.