Tom Cruise e Ben Stiller reciteranno insieme in una commedia d'azione. La notizia è stata diffusa dal quotidiano specializzato Variety secondo il quale l'attore più pagato a Hollywood (ma le cui quotazioni ora sono in discesa) e uno dei comici più famosi di Hollywood reciteranno insieme nella pellicola The Hardy Men le cui riprese sono previste per il prossimo anno.

Il film si ispirerà ai racconti e alla successiva serie tv The Hardy Boys che illustravano le avventure di una coppia di giovanissimi detective alle prese con misteriosi casi. Cruise e Stiller vestiranno i panni di quei due ex ragazzi che, una volta diventati adulti, si ritroveranno insieme per risolvere un ultimo caso. Il film sarà diretto da Shawn Levy, regista di 'Una notte al museo', ora sugli schermi italiani, che vede protagonista Ben Stiller e che molto successo ha avuto negli Stati Uniti.

Cruise e Stiller hanno già lavorato insieme alla parodia di 'Mission Impossible', un corto dal titolo Mission Improbable che vedeva Stiller imitare Cruise. Quest'ultimo, che nonostante il recente licenziamento dalla Paramount è ancora considerato come uno degli attori più abili nel portare il pubblico al cinema, prima di far parte di questo progetto, reciterà nel film drammatico a sfondo politico Lion for Lams accanto a Meryl Streep e Robert Redford.