Ancora una volta gli abbonati della Malavasi si sono trovati un questi giorni con quattro inediti episodi del Poirot con David Suchet. Vediamoli assieme:

Può esserci un collegamento tra un apparente incidente di caccia e l’assassinio a sangue freddo di un uomo? Solo Poirot, in Il mistero di Hunter's Lodge potrebbe capire cosa sia veramente successo quella drammatica notte nella sinistra casa di campagna di proprietà di Mr. Harrington Pace. E’ lui che qualcuno uccide brutalmente nel cuore della notte e non sono pochi i sospettati del delitto. Uno tra tutti è un misterioso ladro di biciclette che si aggira con mantello e cappello. E’ lui l’assassino? E se fosse solo fumo negli occhi per impedire di vedere la vera natura del delitto. Poirot indaga con Hastings e scopre una scomoda verità.

In Una donna sa... L’omicidio di Sir Reuben Astwell, ricco imprenditore inglese, era abbastanza prevedibile dato il caratteraccio che la vittima aveva nei confronti di tutti. Odioso, spregevole, avido e del tutto privo di alcun rimorso, Astwell è stato ucciso pochi giorni prima di vendere alla Germania un nuovo materiale che promette di poter mutare le sorti belliche della nazione contro la quale combatte l’Inghilterra. Anche per Poirot si tratta di un crimine feroce ma non del tutto ingiustificato. Però, per il bene della vedova di Astwell, il detective si impegna a trovare l’assassino prima che le tracce si cancellino dalla memoria dell’unica testimone del delitto.

A completare questa doppia uscita troviamo Iris gialli in cui scopriamo il

rapporto esistente tra un ristorante francese da poco aperto e un irs giallo recapitato per posta e, infine Il caso del testamento mancante, un intrigato caso che ruota attorno a una modifica di testamento e che vede Poirot aiutare il suo amico Adrew Marsh.

Nei due dvd spicca il proseguimento dell'intervista a David Suchet che, per altro, ha fatto un po' ritardare l'editore nella distribuzione di questi telefilm.

Per maggiori informazioni vi consigliamo il sito: www.malavasi.biz