Il Murder Party di Elena e Gabriella Aguzzi ambientato nella Francia di Fine Ottocento e intitolato “La Leggenda del Castello” sarà riproposto martedì 26 febbraio alle ore 21.00 alla Contea del Falcone di Lodi.

Brividi, delitti e forse anche fantasmi popoleranno una serata all’insegna del crimine in cui misteriosi attentati sembrano accadere seguendo lo schema di un’antica leggenda. Spetterà al pubblico interrogare gli indiziati e risolvere i molti enigmi. Chi tra gli ospiti al Castello dei Du Maurier, intrappolati per tre giorni sull’isola già funestata l’anno prima da un luttuoso evento, sarà infatti il colpevole?

Guideranno la vicenda gli attori della Contea: Andrea Morstabilini, Leonardo Acqualagna, Federica Formaggia, Elena Aguzzi, Emiliano Veronesi, Flavio Rosati, Gabriella Aguzzi, Vittorio Barraja, Luca Bonora, Elisa Nicassio.

Tornano così i “Delitti in Contea” che lo scorso anno hanno riscosso un sempre crescente successo costituendo un punto di riferimento per gli appassionati del giallo. Già programmato per il 30 aprile il prossimo murder party, “Tequila Surprise”, una novità di Gabriella Aguzzi.

L’ingresso è 10 euro con prima consumazione inclusa.

Per ragioni organizzative si prega di prenotare entro il 20 febbraio all’indirizzo info@conteadelfalcone.com  

Per informazioni. www.conteadelfalcone.com