Durante un viaggio organizzato, mentre si sosta alla Devil’s Cliff Inn bloccati dal maltempo, in un paese sperduto della Scozia, un uomo viene avvelenato in pubblico con un cocktail preparato dal suo più caro amico.

Inizia così Tequila Surprise, il nuovo Murder Party di Gabriella Aguzzi che si svolgerà mercoledì 30 aprile alle 21.00 alla Contea del Falcone di Lodi.

I Murder Party sono diventati un ormai un appuntamento fisso presso la ludoteca /caffé letterario di Via della Codignola. Il pubblico si improvvisa detective e nel corso della serata ha modo di ispezionare la scena alla ricerca di indizi e di interrogare i sospetti, trascinato in uno spettacolo interattivo che ha al suo centro un mistero da risolvere. Dopo alcuni “classic mistery” ambientati nell’Inghilterra Anni Trenta o nella Francia del tardo Ottocento, l’autrice ha voluto questa volta spostare l’azione ai giorni nostri. Altra novità di “Tequila Surprise” sarà un antefatto raccontato in forma di flash back.

Guidano la scena gli attori della Contea: Richard Doni, Claudio Padovani, Andrea Morstabilini, Flavio Rosati, Federica Formaggia, Claudia Popolillo, Elena Aguzzi, Emiliano Veronesi, Gabriella Aguzzi, Leonardo, Acqualagna, Emanuela Nicoli.

Ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa. Per informazioni e prenotazioni info@conteadelfalcone.com  (max 50 partecipanti)