Il Ristorante “Mon Amour” di Lodi prosegue l’iniziativa delle Cene con Delitto. Tra una portata e l’altra e gustando del buon vino il pubblico sarà infatti guidato da un gruppo di attori nel cuore di una vicenda “gialla”, a caccia di indizi e alla scoperta del colpevole. I Murder Party proposti sono tutti originali, ideati da Gabriella Aguzzi, e consentono in ogni momento agli improvvisati investigatori di interrogare i sospetti.

Il nuovo appuntamento sarà giovedì 5 febbraio alle ore 20.30 e il Murder Party che Gabriella Aguzzi metterà in scena è in tema con le cene già dal titolo: “Tequila Surprise”. La sorpresa è un delitto, che avverrà in scena all’apertura della storia: durante un viaggio organizzato, mentre si sosta alla Devil’s Cliff Inn bloccati dal maltempo, in un paese sperduto della Scozia, un uomo viene avvelenato in pubblico con un cocktail preparato dal suo più caro amico. Seguiranno alcuni flash back e si darà quindi il via all’interrogatorio, con nuovi colpi di scena.

 

Il menù, al costo di 30 Euro, propone: tortino di sfoglia con ricotta e zenzero, vol au vent ai funghi e mela, risotto zola  e noci, pennette salsiccia e olive, bocconcini di tacchino con salsa alle acciughe e patate aromatiche, tortino morbido cioccolato e pinoli. Per ragioni organizzative è obbligatoria la prenotazione: info@monamour-lodi.it  0371/475014

 

Mon Amour, Wine Café & Restaurant, Lodi, via Martiri del Poligono 2 angolo Viale Milano