Dopo il lancio avvenuto alla fiera del libro di Torino, Odissea Mystery - la nuova collana della Delos Books - offre a tutti i lettori del portale Sherlock Magazine l'opportunità di abbonarsi a un prezzo davvero unico: sei volumi a solo 40 euro.

L'abbonamento lancio si trova su: http://www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=27220

La campagna ha un tempo limitato, quindi chi fosse interessato deve approfittarne velocemente.

Per avere un'idea della filosofia che sta dietro le scelte editoriali di questo nuovo progetto vi segnaliamo la lettura dell'articolo uscito su

http://www.sherlockmagazine.it/notizie/3136/.

Dopo il primo numero attualmente disponibile anche in libreria (Odissea Mystery è distribuita in Italia tramite la PDE) e dedicato a Sherlock Holmes, di cui vi abbiamo ampliamente parlato su http://www.sherlockmagazine.it/notizie/3096/, la collana prevede una nuova indagine inedita del grande detective inglese già nel n. 4.

Ecco un'anteprima per i nostri lettori. Si intitolerà Sherlock Holmes e il mistero del golf club di J.M. Gregson. Un caso intricato ambientato durante l'Open di Golf di Muirfield nel 1896.

Inglese, nato nel 1934, nella sua carriera di scrittore J.M. Gregson ha prodotto una trentina di romanzi mystery riponendo in questo romanzo apocrifo, inedito per l’Italia, l’interesse anche sulla sua coppia di detective preferita: Sherlock Holmes e il dottor Watson.

Dodici dei suoi romanzi fanno parte della serie dedicata al personaggio dell’ispettore Peach, che ha avuto inizio nel 1994 con la prima avventura intitolata Who Saw Him Die? e proprio nel 2008 ha raggiunto  il dodicesimo capitolo col romanzo Pastures New. Prima di fare l’autore a tempo pieno J.M. Gregson ha insegnato per ventisette anni in diverse scuole, College e università. Di lui Gerald Kaufman della testata The Scotsman ha scritto: “Lo stimato J.M. Gregson offre intrecci pieni di forti emozioni che non impediscono raffinati pezzi di bravura”.

E questo apocrifo, per gli appassionati del genere, non sarà certo l'ultimo per la collana Odissea Mystery, visti gli accordi in fase di stipuazione in questi mesi per portare in Italia tante altre indagini inedite di Sherlock Holmes.

Insomma, se il progetto vi piace approfittate della superofferta: non ve ne pentirete!