Mentre Panorama sta proponendo degli splendidi volumi su Batman, vi proponiamo due iniziative interessanti per conto della Kappa Edizioni.

Will Eisner

THE SPIRIT - STORIE DALLA MIA CITTA'

Euro 16,00 – ISBN 88-7471-210-6

17x24, B + risvolti, 160 pp, b/n

Le storie più rappresentative di The Spirit – il fumetto che ha ispirato "La mia città urla" di Frank Miller!

Mentre il film di The Spirit si appresta a varcare le sale cinematografiche italiane (il 24 dicembre, grazie alla trasposizione di Frank Miller, già autore di "Sin City" e "300"), Kappa Edizioni vi offre la possibilità di scoprire – in una edizione che valorizza le splendide tavole in bianco e nero del maestro dei comics – le storie più belle dell’eroe di Will Eisner! The Spirit ci proietta in un'atmosfera emozionante e carica di tensione, nel sinistro mondo di un eroe nato, morto, e resuscitato dalle tenebre. E’ arrivato The Spirit… QUELLO VERO!

Will Eisner

GLI ARCHIVI DI SPIRIT #8

Euro 48,00 – ISBN 88-7471-205-2

17x26, C + sovraccoperta, 224 pp, colore

Tiratura limitatissima da collezione! Un classico degli Anni Quaranta che ha fatto la storia dei comics americani! Ottavo appuntamento con la raccolta cronologica di tutte le avventure dell’immortale personaggio creato dal maestro dei Comics Will Eisner: questo volume comprende le storie uscite nel primo semestre del 1944. Con il consueto coraggio e dinamismo, il giovane criminologo Danny Colt, sotto le spoglie di Spirit, affronta nemici spietati e pronti ad eliminarlo. Al suo fianco l’inseparabile Ebony, il ragazzino di colore che impersona alla perfezione il lato più comico della serie.