La Sherlock Magazine non è solo un sito ma anche una rivista. E' uscito il suo tredicesimo numero ricco di materiale per tutti gli appassionati di giallo classico.

Il caso dell’unicorno nero di Elena Vesnaver, che ha vinto l’ultima edizione dello Sherlock Magazine Award e L’avventura del licantropo di Stefano Attiani sono i due apocrifi sherlockiani scelti per questo ricco nuovo numero della nostra testata.

Per la parte saggistica segnaliamo Il mito dell’avvelenatore nell’Ottocento inglese di Maurizio Ascari e la conclusione del lungo lavoro su Basil Rathbone a cura di Luca Albrizio. Non manca la consueta rubrica di notizie e curiosità Osservatorio sherlockiano e la

Disamina del canone di Enrico Solito, che questa volta si sofferma a raccontarci L’avventura dell’uomo dal labbro storto. Infine abbiamo riservato una interessante raccolta di recensione nello spazio C’è un cadavere in libreria, a cura di Mauro Smocovich e della sua squadra di collaboratori sempre attenti e vigili nel segnalarci le iniziative editoriali più interessanti nel panorama italico.

 La rivista non è dsistribuita in edicola, ma va acquistata solo online alla pagina http://www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=52. Il costo per 4 fascicoli da 160 pagina l'uno è di solo 39,00 euro (spedizione inclusa).