Sul sito di  Sky si parla spesso di cinema e ultimamente è stato scritto sul prossimo film di Sherlock Holmes quanto segue:

Sherlock Holmes

Uscita prevista negli USA: 20 novembre.

Occhio! Questo è un titolo da tenere sotto attenta osservazione. Guy Ritchie, dopo aver divertito tutti con l'esplosivo The Snatch (remake del suo Lock, Stock and Two Smoking Barrels), ha preferito passare alla storia come il signor Madonna. Ora che anche questa parentesi della sua vita si è conclusa (con una discreta buonuscita) al regista inglese non resta che tornare a fare il suo mestiere. E lo fa con un personaggio cardine della cultura cinematografica mondiale. Voler fare un film su Sherlock Holmes oggi è come voler rimettersi a girare i western. O ti riesce maledettamente bene o è meglio lasciar perdere. Ma chiamatela incoscienza, chiamatela speranza, chiamatelo Robert Downey Jr. nei panni di Holmes, Jude Law in quella di Watson e la voglia di Ritchie di tornare ad esprimersi come speriamo sappia fare, noi in questo film abbiamo una gran fiducia. 

Questo brano è stato estratto dall'articolo I film del 2009! Scopri i titoli più esplosivi! che appare su http://mag.sky.it/mag/cinema/2008/12/19/film_usa_del_2009_parte_2.html