Arriva a partire dal 21 agosto  su FoxCrime (canale 114 di SKY) la 4ª stagione di CSI NEW YORK, in onda ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55.

In questa stagione scopriremo un segreto che riguarda Mac Taylor (Gary Sinise, Il miglio verde, Omicidio in diretta), l’integerrimo agente e scienziato a capo della squadra. Mac è tormentato da qualcuno che lo chiama tutte le notti alle 3:33 e seguendo le sue tracce si ritrova a Chicago, dove deve affrontare una questione che da sempre lo tormenta e che risale a quando da bambino con suo fratello decise di nascondere un episodio spaventoso. E mentre Mac è alle prese coi fantasmi del passato, Stella (Melina Kanakaredes, Providence) incontra Drew (Kerr Smith, Dawson’s Creek, Streghe, San Valentino di sangue 3D), un uomo molto affascinante ma misterioso che la corteggia senza tregua.

Una quarta stagione all’insegna della suspance, di indagini e scoperte sempre più inquietanti e bizzarre che metteranno alla prova le capacità investigative e l’intuito di Mac, Stella, Danny (Carmine Giovinazzo), Lindsey (Anna Belknap) e Sheldon (Hill Harper).