La notizia dell’uscita di Melina Kanakaredes, interprete del detective Stella Bonasera, dal cast di CSI: New York ha fatto rapidamente il giro della rete negli ultimi due giorni. La novità è che l’attrice avrà una sostituta: dopo l’uscita di scena del suo personaggio, gli affezionati telespettatori della serie con Gary Sinise, rinnovata negli Usa per la settima stagione, vedranno l’ingresso nel cast di Sela Ward (foto) nei panni di un’investigatrice di Washington che farà la sua comparsa nel primo episodio della nuova stagione (la settima, appunto, che debutterà sul network della CBS in autunno). L’attrice, già premiata con due Emmy Awards ed un Golden Globe per le sue interpretazioni in Sisters e Once and Again, porterà sul set un personaggio che mette il suo intuito al servizio delle indagini della polizia sfruttando la sua forte empatia con le vittime. Sela Ward si è dichiarata entusiasta dell’opportunità di lavorare insieme a Sinise e al resto del cast, e si è detta una grande fan della serie.

L’uscita dal cast di Melina Kanakaredes, invece, fa capo ad una decisione della stessa attrice, che ha deciso di dedicarsi ad altro. I vertici di CBS hanno fatto sapere che speravano in un suo ritorno per la settima stagione ma ad ogni modo rispettano la sua decisione di “andare avanti”.

_________________________________________

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta!

Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

La Sherlock Magazine pubblica materiale inedito e può essere tua a metà del prezzo di copertina dei numeri usciti fino al 2009. Dal numero 18, nuovo formato più grande, più rubriche, più notizie, più recensioni... tutto quello che cerchi in una rivista dedicata al Mystery e a Sherlock Holmes!

Per abbonamenti: www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504