E’ la notte di Natale di un lontano 1955. Una villa nelle montagne del Colorado isolata da una furiosa tormenta di neve diverrà sede di una insolita riunione di famiglia. Un eccentrico ospite ha in serbo per loro due misteriose soprese.... E poi, testamenti segreti, invitati inattesi e delitti annunciati da macabre filastrocche: tutto questo è “Il delitto di Stormy Rock

La “Chiave di Giano” si tinge ancora di giallo. Dopo il successo del primo appuntamento, per le Serate in Giallo la Chiave di Giano presenta un altro testo di Gabriella Aguzzi, già autrice di weekend con delitto per Murderparty, che metterà alla prova gli aspiranti investigatori con intricati enigmi.

Il popolare gioco investigativo che mette il pubblico nei panni del detective, conducendolo alla soluzione del caso, diviene, nell’accurata regia della Chiave di Giano, un vero e proprio spettacolo interattivo, con retroscena del delitto, flash back, interrogatorio e testimonianze, fino al momento in cui spetterà agli spettatori interrogare gli indiziati, perlustrare la scena del crimine e procedere all’atto d’accusa.

L'evento che sarà messo in scena, si terrà sabato 28 Novembre alle ore 18.00 e sarà accompagnato da un buffet caldo e freddo con piatti a tema e un brindisi natalizio al termine dello spettacolo.

Presso Hotel della Regione viale Elvezia 4 – Monza (Milano).

Per prenotazioni info@lachiavedigiano.com

Il gioco si terrà al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti. 

Quota di partecipazione 20 € comprensivo di aperitivo e buffet.