Vi presentiamo la prima immagine della campagna pubblicitaria Hermes per l’autunno inverno 2010 2011. Commentano gli addetti del settore Moda: "è meravigliosa ed elegante ed è chiaramente ispirata a Sherlock Holmes, personaggio letterario che continua ad affascinare il mondo, dai vampiri adolescenti alle ragazze newyorchesi che amano la moda e lo stile retrò e affascinante". Hermes è un marchio ai vertici della moda, le sue collezioni e le sue campagne sono sempre molto attese, dopo i colori e la magia dell’adv per la primavera estate 2010, per la prossima stagione fredda abbiamo un bianconero seducente e glam.

La musa Hermes per la stagione autunno inverno 2010 2011 è la modella Constance Jablonski, una giovanissima top model francese che ha appena 20 anni, ma è ben conosciuta perchè è stata il volto di importanti campagne come quella D & G, Topshop, Calvin Klein, Donna Karan e Moschino, Gap, Cesare Paciotti, Alberta Ferretti, Y-3, H&M e Benetton.   Insieme a Monika Jagaciak, Sigrid Agren, Jacquelyn Jablonski, Karlie Kloss, Frida Gustavsson, Tati Cotliar, Hanne Gaby Odiele, Kasia Struss e Iris Strubegger è una delle modelle emergenti più richieste in passerella e nelle campagne pubblicitarie. La campagna Hermes è stata affidata al fotografo di moda Paolo Roversi, abbiamo una forte prevalenza della pelle, una cravatta maschile, la bombetta e lo sfondo grigio di una città nebbiosa e misterios.

________________

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta!

Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

La Sherlock Magazine pubblica materiale inedito e può essere tua a metà del prezzo di copertina dei numeri usciti fino al 2009. Dal numero 18, nuovo formato più grande, più rubriche, più notizie, più recensioni... tutto quello che cerchi in una rivista dedicata al Mystery e a Sherlock Holmes!

Per abbonamenti: www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504