Nell' episodio di Law&Order: Unità vittime speciali che sarà trasmesso il prossimo 29 settembre su NBC, il detective Olivia Benson (Mariska Hargitay), lascia New York per Los Angeles, dove unisce le sue forze al detective Rex Winters (Skeet Ulrich), star conosciuta per aver interpretato Jake Green nello sfortunato Jericho.

Il detective Winters è il personaggio principale del nuovo Law&Order: Los Angeles, che debutta proprio lo stesso giorno sullo stesso network. L' episodio parla di un caso molto caro alla Hargitay. Il suo personaggio è costretto a fare un viaggio dalle parti di Los Angeles per un vecchio caso su una ragazza sopravvissuta ad uno stupro interpretata da Jennifer Love Hewitt (la Melissa Gordon di Ghost Whisperer), che anni prima si era sottoposta ad un esame invasivo al fine di ottenere le prove dello stupro, prove che erano state ignorate dalla polizia. L' idea dell' episodio venne quando una vera vittima di stupro parlò di uno stesso trattamento e della negligenza della polizia ad una raccolta fondi per la Joyful Heart Foundation della Hargitay, che supporta le vittime di violenze domestiche, di abusi sessuali e di abusi sui minori. La Hargitay ha rivelato di essere molto onorata del fatto che gli sceneggiatori di Law&Order: Unità vittime speciali abbiano visto l' importanza di raccontare una storia come questa, ed è rimasta anche soddisfatta di come le due serie siano state unite. Da non perdere assolutamente quindi l' episodio speciale, che ricordiamo ancora una volta, sarà trasmesso su NBC il prossimo 29 settembre.

________________

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta!

Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

La Sherlock Magazine pubblica materiale inedito e può essere tua a metà del prezzo di copertina dei numeri usciti fino al 2009. Dal numero 18, nuovo formato più grande, più rubriche, più notizie, più recensioni... tutto quello che cerchi in una rivista dedicata al Mystery e a Sherlock Holmes!

Per abbonamenti: www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504