Anche quest'anno la giuria del premio Sherlock Magazine ha scelto il racconto vincitore dell'edizione 2010, conclusasi lo scorso 31 dicembre.

Si è aggiudicato il primo premio l'autore Samuele Nava con il racconto Sherlock Holmes e la sfida dell'astrologo, che uscirà sul n. 23 della nostra rivista su carta Sherlock Magazine, previsto per ottobre-novembre di quest'anno.

Congratulandoci con l'autore per aver scritto un piacevole apocrifo sherlockiano che ruota attorno al tema della futurologia e della potenziale malafede astrologico-occultista, segnaliamo che tra i racconti pervenuti è stato anche meritevole di menzione il racconto intitolato Sherlock Holmes e il segno del serpente di Walter Falciatore, che potrà essere anch'esso letto sulla Sherlock Magazine, nel n. 25.

Prossimamente vi segnaleremo il link dove trovare tutte le istruzioni per partecipare alla nuova edizione, la settima, dello Sherlock Magazine Award. Vi anticipiamo per ora che la scadenza per inviare i manoscritti inediti sarà il 31 dicembre 2011.

Chi vuole puà già mettersi all'opera: The game is afoot!