Sebbene la nuova stagione di Sherlock della BBC non verrà trasmessa quest'anno, il canale tv inglese BBC One ci fornisce un assaggio della seconda stagione con un promo. Una vetrina della loro programmazione per i prossimi mesi include, infatti, anche alcune clip dalla nuova stagione di Sherlock, che potete vedere qui sotto.

La clip principale deriva dal secondo episodio "I segugi di Baskerville," un adattamento di uno dei più famosi romanzi di Sherlock Holmes: Il mastino dei Baskerville. In questo "sneak peek" vediamo Russell Tovey nei panni di Henry Baskerville mentre viene respinto da Holmes (Benedict Cumberbatch). Holmes sembra non vedere nulla di significativo nel caso, dicendo a Sir Baskerville che le impronte "potrebbero essere qualsiasi cosa, quindi niente". Anche se poi  Holmes e Watson (Martin Freeman), indagheranno comunque... forse perchè qualcosa deve aver invogliato Holmes nei confronti di questo caso.

La seconda stagione di Sherlock andrà in onda nei primi mesi del 2012 sul canale inglese BBC One.

Attenzione: non fatevi impressionare dal dinosauro che si vede alla fine del video, perché fa parte del promo di un altro programma BBC intitolato "Planet Dinosaur": nessuna trasformazione del Mastino in dinosauro, quindi! (per fortuna!)