Ieri avevamo introdotto la manifestazione internazionale Sherlock Holmes Week (www.sherlockholmesweek.com è il sito dove i fan possono registrare i propri eventi locali e partecipare a concorsi).

Il motto della settimana, si diceva, è " “By the fans, for the fans ", e gruppi locali sono invitati a celebrare la settimana a modo loro -da proiezioni speciali per pic-nic. Eventi sono stati confermati negli Stati Uniti, Regno Unito e  persino Giappone, Thailandia e Canada.Anche noi di SherlockMagazine volevamo dare il nostro piccolo contributo, rappresentando l'Italia. E il risultato del contatto con Steve Emecz, l'organizzatore dell'evento per conto della MX Publishing è che il primo agosto, dalle 15.00 alle 17.00 si potrà partecipare dal link https://www.facebook.com/groups/sherlockmagazine/ a una discussione aperta a tutti dal titolo "I nuovi volti di Sherlock Holmes", un confronto con tutti gli appagionati di Sherlock Holmes sui suoi interpreti cinematografici e televisivi delgrande detective (dai film di Guy Ritchie, passando alle serie tv di Sherlock ed Elementary!

Siete quindi tutti invitati a dire la vostra su questo tema contribuendo così a rendere ancora più interessante dal punto di vista della nostra nazione l'iniziativa internazionale Sherlock Holmes Week. Vi aspettiamo dalle 15.00 alle 17.00 all'indirizzo Facebook del Gruppo Sherlock Magazine citato più sopra.

Naturalmente parteciperà all'incontro del primo agosto anche l'editor della SherlockMagazine Luigi Pachì che interverrà anche lui in tempo reale durante questa iniziativa.