E' notizia ormai risaputa che Delos Books ha lanciato la nuova collana di apocrifi sherlockiani Baker Street Collection. Quest'anno sono previsti tre volume, tutti approvati dalla Arthur Conan Doyle Estate. Si parte col primo volume, che sta raggiungendo le librerie in questi giorni (e chi lo ha pre-ordinato sul sito potrebbe già aver ricevuto, "ponti" permettendo), ovvero Sherlock Holmes e il diario segreto del dottor Watson di Phil Growick, per poi passare a giugno all'intrigante storia di  Dean P. Turnbloom con Sherlock Holmes e il vampiro di Whitechapel. Il terzo volume, che uscirà entro l’anno, sarà invece a firma di J. Andrew Taylor, autore americano del Missouri, con l’apocrifo Sherlock Holmes e l’elemento sorpresa, un’indagine che mette in luce le abilità di osservazione e deduzione del grande detective, oltre al suo scetticismo nei confronti dei fenomeni paranormali.

Per venire incontro agli appassionati delle storie di Sherlock Holmes abbiamo pensato di rendere disponibile un abbonamento a tre volumi consecutivi della collana Baker Street Collection, a partire da un numero a scelta. Il prezzo dell'abbonamento è 30,90 euro e, considerando che il prezzo di copertina di questi volumi sarà sempre attorno - più o meno  - ai 16,50 euro, pensiamo di aver offerto una buona possibilità ai nostri lettori.

Il link per abbonarsi alla collana Baker Street Collection, al prezzo speciale di 30,90 euro è il seguente: www.delosstore.it/riviste/43370/baker-street-collection/