Dopo il successo dello scorso martedì con The Sherlock Holmes Christmas Carol (www.delosstore.it/ebook/45075/sherlock-holmes-christmas-carol/) tornano i "martedì sherlockiani" in eBook e questa volta lo fanno con il raccono vincitore dello Sherlock Magazine Award di un paio d'anni fa.

Si tratta dell'apocrifo di Patrizia Trinchero Il gioco è cominciato, Holmes!

Tutta Londra è a caccia di Sherlock Holmes. Sarà stato lui a commettere il tremendo delitto di cui è accusato?

Holmes è in fuga, accusato di un tremendo delitto. Una taglia pende sulla sua testa e le prove a suo carico sono schiaccianti. L’uomo ferito, stanco e preoccupato che Watson si trova davanti dovrà scoprire chi lo ha incastrato scavando nella carriera a rischio di un poliziotto e in una torbida storia di ricatti. Solo la sua intelligenza, l’abilità nel travestimento, l’amicizia del fedele Watson e la teatralità del colpo di scena finale riusciranno a trarlo d’impiccio. Ma questa avventura, per Holmes è molto di più: è la lotta di un uomo contro il suo demone.

L'eBook è in vendita a 0,99 euro su www.delosstore.it/ebook/collane/7/sherlockiana/ e in tutti i principali eStore.

Patrizia Trinchero, astigiana, appassionata ed esperta sherlockiana ha esordito sulle pagine della Sherlock Magazine e successivamente nell'antologia Sherlock Holmes in Italia a cura di Luigi Pachì (Delos Books, 2012). Ha pubblicato anche sullo Strand Magazine a cura dell'associazione USIH e ha recentemente tradotto il primo volume della collana Baker Street Collection dal titolo Sherlock Holmes e il diario segreto del Dottor Watson di Phil Growick (Delos Books, aprile 2013)