Luca Sartori ritorna per tutti gli appassionati di Holmes, con un nuovo romanzo breve apocrifo dal titolo Sherlock Holmes e l'avventura dei candelabri provenzali.

Un giovane gentiluomo francese si presenta in Baker Street. È terribilmente in ansia per aver subito il furto di un candelabro acquistato a un’asta. Sa chi ha commissionato il furto ma non può far nulla per smascherarlo. Holmes e Watson intraprendono un’appassionante e pericolosa indagine che li porterà fin nelle viscere di Londra, un’indagine che è anche una ricerca tra le pieghe del passato e un affascinante viaggio artistico nella storia della famiglia di Horace Vernet, il “famoso artista francese” al quale Sherlock Holmes è legato da vincoli di parentela.

L'ebook è in vendita da oggi al link www.delosstore.it/ebook/47969/l-avventura-dei-candelabri-provenzali/ e sui principali eStore che vendono eBook.

Se volete leggere anche i tre titoli precedenti pubblicati da Luca Sartori in questa collana potete trovarli qui: www.delosstore.it/ebook/autori/8426/luca-sartori/

Oltre il Sacro Canone di Luca Sartori, Aras Edizioni

Luca Sartori traccia il sentiero alla scoperte degli apocrifi che fanno rivivere le avventure di...

Andrea Martina, 23/02/2022

Luca Sartori in eBook

Con le vacanze in corso segnaliamo autori ed eBook da portarsi in spiaggia o in montagna sul proprio eBook...

Luigi Pachì, 21/08/2017

Sherlockiana n.139: Lo studiolo del duca

Ritorna Luca Sartori con una nuova avventura nell'universo sherlockiano

Luigi Pachì, 13/12/2016