Luca Sartori ritorna per tutti gli appassionati di Holmes, con un nuovo romanzo breve apocrifo dal titolo Sherlock Holmes e il labirinto della solitudine.

Sherlock Holmes e il dottor Watson vanno in trasferta in un paesino del Somerset per indagare sulla sparizione di un manoscritto inedito, una nuova biografia di William Shakespeare che l’autore, letterato di fama, ha assicurato per una cifra piuttosto rilevante. Gli indizi lasciano supporre che le cose non siano esattamente andate come qualcuno vuol far credere, e quando all’ipotesi di un furto si aggiunge la certezza di un omicidio il mistero s’infittisce ulteriormente.

Solo grazie all’acume e alla tenacia del celebre consulting detective, supportato dal suo più fraterno amico, si giungerà alla soluzione di un caso intricato e oscuro, le cui ombre si allungano nel labirinto di un passato popolato da fantasmi inquietanti e riferimenti letterari.     

L'ebook è in vendita da oggi al link www.delosstore.it/ebook/47151/sherlock-holmes-e-il-labirinto-della-solitudine/ e sui principali eStore che vendono eBook.

Oltre il Sacro Canone di Luca Sartori, Aras Edizioni

Luca Sartori traccia il sentiero alla scoperte degli apocrifi che fanno rivivere le avventure di...

Andrea Martina, 23/02/2022

Luca Sartori in eBook

Con le vacanze in corso segnaliamo autori ed eBook da portarsi in spiaggia o in montagna sul proprio eBook...

Luigi Pachì, 21/08/2017

Sherlockiana n.139: Lo studiolo del duca

Ritorna Luca Sartori con una nuova avventura nell'universo sherlockiano

Luigi Pachì, 13/12/2016