Questa settimana su Sherlockiana torna G.P. Rossi con una nuova avventura intitolata Sherkock Holmes e la sindrome di Abraham de Moivre.

Mentre Betty, la cameriera di Watson, viene sconvolta da un telegramma che riporta una data misteriosa, Sherlock Holmes insieme al suo fidato amico sono coinvolti a indagare a Borley, un piccolo paesino dell’Essex infestato da fantasmi, dove qualcuno non è chi dice di essere; e un vecchio nemico muove i fili di un intricato gioco per il possesso di un gioiello misterioso.

Uomini  e spettri si aggirano intorno ai nostri eroi, i quali dovranno difendersi con tutti i mezzi per sopravvivere e per scoprire il mistero che gira attorno alla canonica del paese.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Nato a Roma, laureato in Chimica alla Università degli Studi di Roma "La Sapienza", G.P. Rossi lavora nel campo delle Telecomunicazioni occupandosi di eSIM e di Digital Identity su progetti in ambito GSMA (GSM Association). È giornalista pubblicista, e scrive su Cor.Com, giornale che tratta di economia ed innovazione digitale. Ha già pubblicato diversi racconti per la Giulio Perrone Editore, nelle antologie – “Il Desiderio” – “Al Bar” – “Il Sogno”.