Nei giorni 8, 9 e 10 Marzo 2019, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Cartoomics 2019, la fiera più originale del settore, che raduna a Milano appassionati e curiosi, grazie a eventi e ospiti d’eccezione.

Per l’occasione, lo storico gruppo auto-prodotto proporrà il nuovo capitolo della serie sulle avventure di Emilio Salgari dal titolo Emilio Salgari e il Baccanale Rosso Sangue. Prequel delle vicende narrate nei primi due volumi, la storia parla dall’incontro tra il famoso scrittore e Sherlock Holmes, in un volume liberamente tratto dal romanzo Tra ombre e Brume di Claudio Gallo e Giuseppe Bonomi e rielaborato in un mondo steampunk.

Durante i giorni di fiera si al terneranno allo stand gli autori Cyrano, per dedicare vecchi e nuovi titoli: Marco Triolo (Emilio Salgari e l’Acqua Portentosa), Nebbioso (Cosfight), Giancarlo Brun (Curami), Michele Righetti (IT’s), Davide Zuppini (Irezumi), Enrico Giusti (Emilio Salgari e i Due Bisonti) e Federico Kecche Gaspari (The Locals).Cartoomics 2019 si svolgerà presso la Zona Fiera di Rho (Milano). Lo stand Cyrano Comics è localizzato nella Area Self, tavolo 21.

Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo e per la mappa degli eventi: https://www.cartoomics.it/

Per maggiori informazioni su Cyrano Comics: sito ufficiale www.cyranocomics.com