In occasione della Prima edizione del premio Toscanaingiallo.it è uscita in versione cartacea ed ebook l'antologia Tutti insieme assassinatamente. È curata da due sherlockiani piuttosto noti: Lucio Nocentini (autori di molteplici apocrifi) e Luigi Pachì (consulente editoriale per Mondadori e curatore di collana holmesiane). Copertina di Ivan Cattaneo.

Tutti insieme assassinatamente, insomma! Storie di morti ammazzati e di padelle. Un viaggio che si sviluppa come un puzzle attraverso delitti, tradimenti, ossessioni e turbamenti ma sempre e solo consumati a tavola. Perché è il cibo il fil rouge di questa straordinaria succulenta antologia toscana che accomuna gli autori armati di fantasia e di cattiveria (coltelli e stricnina q.b.) che hanno partecipato al premio Toscanaingiallo.it.

Alimentare Watson! direbbe Sherlock Holmes, anzi lo dice, dato che spetta a lui apporre in postfazione la parola fine.

Una antologia di gialli che propone i racconti finalisti alla prima edizione del concorso letterario Toscanagiallo.it organizzato dal Comune di Castiglion Fiorentino (AR). I racconti da premiare con la pubblicazione avrebbero dovuto essere dieci, ma grazie alla qualità degli elaborati pervenuti potete leggere in queste pagine ottime opere di Alberto Corda, Ivan Cattaneo, Patrizia Debicke Van der Noot, Lauretta Di Menno Di Bucchianico, Mario Gallorini, Tommaso Jardella, Franz Krauspenhaar, Giovanna Nocetti,  Luigino Pandolfi, Barbara Perissi,  Alessandra Ruspoli, Maria Saccà, Daniele Tartaglia,  Francesco Trombetta e Marco Visi. C'è anche un racconto fuori concorso di Lucio Nocentini e una postfazione del dottor Watson. Buon giallo a tutti! E buon appetito, dato che il cibo e la Toscana fanno obbligatoriamente da sfondo.

Per maggiori dettagli sulla versione stampata e quella in ebook visitare la scheda al link: https://delos.digital/9788825420524/tutti-insieme-assassinatamente