Con precisione svizzera è in spedizione a tutti gli abbonati il nuovo numero della nostra rivista Sherlock Magazine. In questo numero (il 56) si conclude il lungo approfondimento su Basil Rathbone che ci ha accompagnato per diversi numeri e che questa volta ci racconta della vita di questo attore, accompagnato da tante fotografie a supporto.

Tornano anche due columns molto attese, la prima dedicata al collezionismo holmesiano, la seconda che propone le figure più importanti tra i fan internazionali e nazionali di Sherlock Holmes.

Questa volta ci si focalizza su Carlo Eugenio Casini, ideatore di Uno Studio in Holmes, associazione che ha visto luce nel giugno del 1987.

Luigi Siviero ci propone uno Sherlock Holmes in ottica Marvel, mentre la disamina del Canone a cura di Enrico Solito è basata sul racconto L’avventura del detective morente.

Per l’apocrifo sherlockiano, pubblichiamo il racconto vincitore della diciasettesima edizione dello Sherlock Magazine Award che si intitola Sherlock Holmes e il mistero di Casa Horner scritto da Roberto Rodolfo De Lorenzi.

Un numero davvero succoso da non perdere.

Se non vi siete ancora abbonati che aspettate? Ricordatevi che la rivista non si trova nelle edicole ma può essere acquistata solo online.

Questo è il link: https://www.delosstore.it/riviste/52/sherlock-magazine/

Il singolo numero può essere acquistato in uno dei vari store presenti qui:

https://delos.digital/9788825421484/sherlock-magazine-56