Tradotto da Marco Piva esce oggi per la collana Sherlockiana il racconto lungo inedito di John A. Little dal titolo Sherlock Holmes e la loggia massonica di Battersea.

Mentre Watson si sta preparando al matrimonio con Mary Morstan, Mycroft Holmes si presenta al 221B di Baker Street con un serissimo problema: un membro di rilievo della loggia massonica di Battersea, che era anche un importante dipendente del Ministero della Difesa, è stato trovato morto in circostanze atroci e grottesche nei locali della loggia stessa. I fratelli Holmes chiedono a Watson, a sua volta massone, di infiltrarsi nella loggia per cercare di trovare il bandolo della matassa. Il buon dottore lo fa, sia pur malvolentieri, e si trova testimone una serie molto complessa di omicidi e vendette che coinvolgono le personalità più importanti della loggia e della politica britannica.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

John R. Little
John R. Little

John A Little è uno scrittore irlandese freelance che ha pubblicato molti articoli su riviste e scritto due libri di saggistica, due thriller ambientati nel mondo dei Sistemi Informativi, un'autobiografia comica, una rappresentazione teatrale, dieci sceneggiature e diciassette storie di Sherlock Holmes.