Malavasi propone una anteprima mondiale in Dvd dedicata all’investigatore belga Hercule Poirot.

Nei panni del personaggio di Agatha Christie questa volta non c’è David Suchet, bensì Tony Randall.

Hercule Poirot può fermare un killer che conosce il crimine dalla A alla Z?

Tra un battito degli occhi e un arricciatina ai baffi, Tony Randall veste i panni di Poirot, unendosi così al lungo elenco di altri attori illustri, quali Charles Laughton, Albert Finney, Peter Ustinov e David Suchet. Poirot e il caso Amanda, tratto dal romanzo La serie infernale, aggiunge un sano tocco di umorismo all'intrigante storia di un serial killer che sceglie le sue vittime in ordine alfabetico.

Ancora più velocemente di quanto sia possibile dire ABC, Poirot si ritrova coinvolto nel caso quando la splendida Amanda Beatrice Cross (Anita Ekberg) gli confessa, in un bagno turco, di aver commesso alcuni omicidi. Poirot è sconvolto. Sì, perché dopo tutto per le donne esiste un apposito reparto femminile e si trova da un'altra parte del palazzo!

Un confuso funzionario del servizio segreto britannico (l'irreisistible Robert Morley) segue goffamente la scia di Poirot. E Margaret Rutherford e Stringer Davies interpreti della serie Miss Marple regalano un sorprendente cameo per aggiungere altro divertimento a questo avvincente giallo. 

 

Video: PAL area 2, 4/3, durata 86

Audio: Italiano, Inglese, Dolby 2.0

Sottotitoli: Italiano, Inglese

Anteprima mondiale: Il titolo esce in anteprima mondiale in DVD

 

MODALITÀ DI ACQUISTO: 

- Bollettino di Conto Corrente Postale  intestato a: Malavasi Editore srl  cc numero: 31218548 - importo: 9,99 €  - causale: ACM 19

Inviando una copia della ricevuta al numero di fax 059 2921936 i tempi di erogazione del servizio saranno più brevi in quanto l'editore non dovrà attendere la comunicazione da parte delle Poste Italiane.