Continua senza sosta la programmazione di "Cinema al Belvedere". Un'occasione unica per (ri)vedere i grandi classici del cinema giallo di tutti i tempi... Da Agatha Christie e Sir Arthur Conan Doyle tutto il cinema ricco di misteri e casi da risolvere. I più grandi detective della letteratura, "messi su pellicola", pronti a risolvere gli enigmi più incredibili...

"Cinema al Belvedere" è una manifestazione realizzata dall'associazione culturale Primato diretta da Paola Livraghi, con il sostegno del Comune di Roma - Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, in collaborazione con Armando Curcio Editore, Murder Party, Miriam Tomponzi Investigations, La casa del Giallo.

Ad accompagnare la visione dei film due MOSTRE fotografiche con pannelli di dimensione 100x140 cm con foto, notizie biografiche e curiosità sui due autori.

Belvedere Antonio Cederna, via dei Fori Imperiali

Costo del biglietto: 4 euro (ridotto 3 euro)

Orario degli spettacoli: ore 21.30 (ore 19 apertura area)

Informazioni per il pubblico: Tel. 334.3914182

________________

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta!

Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

La Sherlock Magazine pubblica materiale inedito e può essere tua a metà del prezzo di copertina dei numeri usciti fino al 2009. Dal numero 18, nuovo formato più grande, più rubriche, più notizie, più recensioni... tutto quello che cerchi in una rivista dedicata al Mystery e a Sherlock Holmes!

Per abbonamenti: www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504