Ci sono arrivato. A cinquecento, fra recensioni, elogi e satirette varie. Un ottimo traguardo in poco tempo per un vecchietto che la tomba aspetta a braccia aperte (aridagliela!). Anche con una bella soddisfazione come il consenso dei lettori. Nessun richiamo dal Direttore Luigi Pachì che al buon nome del blog ci tiene. E anche questo mi conforta.

Ho recensito, o meglio presentato, di tutto: dal mystery all’hard boiled, dal thriller al noir, dal giallo storico a quello psicologico e chi più ne ha più ne metta che non mi sono fatto mancare niente. Qualche personalismo, un accenno alla mia vita, un pensiero al Grosso, il mio nipotino Jonathan che mi tira su di morale e giù di schiena (presi un paio di colpi della strega).

Ho scritto con divertimento  che è la cosa più importante, senza intessere i miei scritti di tante citazioni che ci danno spesso l’aria di superbi saputelli.

Prossimo appuntamento al numero mille. Io ce la metto tutta ma già la solita tomba mi tampina con la bava alla bocca.

Un grazie a tutti i lettori.

 ;

Sito dell’autore www.libridiscacchi.135.it

________________________

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta!

Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

 

La Sherlock Magazine pubblica materiale inedito e può essere tua a metà del prezzo di copertina dei numeri usciti fino al 2009. Dal numero 18, nuovo formato più grande, più rubriche, più notizie, più recensioni... tutto quello che cerchi in una rivista dedicata al Mystery e a Sherlock Holmes!