E' disponibile il trentesimo numero della Sherlock Magazine che propone articoli di approfondimento che spaziano dai fumetti sherlockiani fino a Stephen King.

La disamina del Canone, di Enrico Solito, questa volta ci porta ad analizzare L’avventiura del pazientre fisso, mentre la rubrica Community punta dritta verso i siti web dedicati ad Agatha Christie. Per Autori classici del mystery, Cristian Fabbi ci propone il profilo di Anthony Barkeley Cox; al contempo Enrico Luceri ci parla del thrilling in televisione.

Come sempre, oltre alle consuete pagine di notizie sherlockiane e recensioni, in questo numero trovano spazio anche due nuovi apocrifi con Sherlock Holmes, questa volta opera di Samuele Nava e Cristian Fabbi, due penne ormai ben note ai nostri lettori.

Infine si torna a mappare Sir Arthur Conan Doyle e si offre anche spazio a qualche aforisma canonico.

Un numero da non perdere la cui copertina è stata realizzata da Marilena Duca.

Per acquistare il numero 30: www.delosstore.it/ebook/45451/sherlock-magazine-30/

Invece, per abbonarsi a due anni (6 numeri) il costo è bloccato a 30 euro e include le spese di spedizione: www.delosstore.it/riviste/52/sherlock-magazine/

Sono disponibili anche forme di abbonamento solo di tipo Digital, o digital+carta.

Le spedizioni del numero 30 agli abbonati sono già iniziate e presto riceveranno la rivista al loro indirizzo. Ricordiamo che la Sherlock Magazine non è in vendita nelle edicole ma solo su abbonamento.