Il team di svilupppo indipendente Frogwares, specializzato in avventure grafiche con protagonista Sherlock Holmes, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’ultima avventura dell’investigatore più famoso del mondo: Crimes & Punishments: Sherlock Holmes.

Il filmato, che potete osservare qui (www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0UqKRpr-duQ), ci mostra alcuni nuovi spezzoni di gioco misti a scene precalcolate. Come si può vedere, il team ha preso senz’altro qualche idea dalla nuova incarnazione televisiva anglosassone di Holmes con Benedict Cumberbatch, con la possibilità di trarre “deduzioni” dalle persone e dall'ambiente circostante che poi andranno ricomposte in pensieri di senso compiuto. Inoltre, ognuna delle sei indagini previste in quest’avventura avrà diversi finali disponibili, con la possibilità anche di sbagliare clamorosamente e liberare l’assassino invece che l’innocente.

Crimes & Punishment non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma è previsto comunque quest’anno su PC, Xbox 360, PS3 e PS4.