Gianfranco Sherwood ritorna nella collana di eBook "Sherlockiana" di Delos Digital con l'apocrifo Sherlock Holmes e l’avventura del teschio deforme.

Un’affittacamere, amica della signora Hudson, chiede a Sherlock Holmes di investigare su un suo inquilino, uno straniero che porta con sé un teschio deforme. In apparenza, la traccia di un antico delitto, nei fatti l’indizio di un  complotto che mira a destabilizzare il governo di Sua Maestà.

Per Holmes e Watson sarà una corsa contro il tempo. 

L'eBook è in vendita su www.delosstore.it/ebook/45984/sherlock-holmes-e-l-avventura-del-teschio-deforme/ e in tutti i principali Store.

Gianfranco Sherwood ha vinto il XIII premio di letteratura fantastica, sezione fiction, di Courmayeur; il premio speciale della giuria del concorso Cosseria galattica 2000; il premio letterario 2001 dell’Editrice Nord; lo Sherlock Magazine Award 2004. Si è inoltre classificato terzo al Lovecraft 2000. Ha pubblicato articoli e narrativa su Robot, il Resto del Carlino e la rivista Inferno dell’editore Panini. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nei volumi Sguardi oscuri, Storie di confine, Sherlock Holmes in Italia a cura di Luigi Pachì. Collabora con la Sherlock Magazine, The Strand Magazine e la rivista on line Continuum.